Xenia S.p.A. ha scelto di diventare una Società Benefit.

Scopri »
 

Distribuzione GDS - XENIAtoBOOK

I GDS sono piattaforme professionali di riferimento che agevolano l’accesso degli hotel al mercato corporate, consentendo la distribuzione del prodotto ospitalità anche alle agenzie turistiche.

XENIAtoBOOK è il canale distributivo di Xenia, che permette alle strutture alberghiere di essere rappresentate e collegate a oltre 600.000 terminali di agenzie di viaggio specializzate in tutto il mondo. Connette con velocità, efficienza e semplicità gli hotel partner in un sistema di distribuzione globale. La nostra tecnologia consente agli alberghi di vendere contestualmente le proprie camere attraverso tutti i sistemi GDS: Amadeus, Travelport, Sabre e Worldspan. Oltre alla distribuzione GDS, la nostra piattaforma permette di creare profili tariffari personalizzati o generici per il canale B2B (agenzie di viaggio, tour operator, wholesalers e corporate) e per il canale B2C (cliente finale).

Trasferiamo tutti i dati in modo trasparente ai GDS, in tempo reale, consentendo un aggiornamento costante delle informazioni pubblicate. I nostri sistemi personalizzati di business intelligence forniscono agli hotel partner le informazioni utili per stare al passo con i trend di settore, anticipare esigenze della clientela e massimizzare i profitti.

Gestiamo con professionalità, know-how e soluzioni personalizzate le connessioni ai canali di distribuzione, per migliorare la rispettabilità dei nostri hotel partner e permettere loro di ottenere dati economici di riferimento. Combiniamo i nostri servizi tecnologici con quelli improntati allo sviluppo commerciale e tecnico, seguendo modelli internazionali più innovativi ed efficaci.

La connessione al nostro sistema, che dispone di oltre 40 channel manager collegati, consente alla struttura alberghiera di gestire disponibilità e tariffe in maniera dinamica e, nello stesso tempo, di usufruire del supporto di Xenia per la creazione di tariffe RFP delle aziende e dei consortia, all’interno del sistema.

Il nostro modello organizzativo assicura efficienza e flessibilità ai nostri partner: le loro esigenze e il loro prestigio sono uno stimolo continuo al miglioramento delle performance.

Vantaggi dell’utilizzo di XENIAtoBOOK:

  • inserimento delle tariffe e delle condizioni di prenotazione;
  • alto livello di personalizzazione della struttura;
  • compatibilità di utilizzo anche con gli altri sistemi;
  • innovazione e flessibilità grazie a tecnologia elevata e larga connettività;
  • negoziazione preferenziale per i segmenti Corporate & Leisure;
  • creazione di una pagina dedicata nell’extranet XENIAtoBOOK per gli hotel che non dispongono di channel manager.

Per maggiori informazioni su Xenia to Book la invitiamo a visitare il nostro sito https://www.xeniatobook.com

I channel manager integrati

Scopri di più