Xenia S.p.A. ha scelto di diventare una Società Benefit.

Scopri »
 

Crew Accommodation

Xenia CrewIn

Xenia si occupa della gestione dell’intero processo di trasferimento e sistemazione alberghiera degli equipaggi di compagnie aeree, ferroviarie, marittime, cargo, ecc. attraverso l’individuazione dei mezzi e delle strutture ricettive più appropriate e la negoziazione delle relative tariffe per passeggeri e crew, sia in caso di viaggi schedulati che di travel disruption, layover, riprotezioni. Disponiamo di una fitta rete di partner che ci permette di garantire, a livello worldwide, risposte rapide, elevati standard qualità, puntualità e assistenza.

Conduciamo un’attività di negoziazione mirata che tiene conto delle travel policy e delle regole di ciascuna compagnia (aerea, ferroviaria, marittima, ecc.) nonché delle aspettative in termini di budget, standard qualitativi, servizi, modalità di pagamento. La contrattualizzazione dell’accordo con l’hotel avviene secondo un modello stabilito sulla base delle esigenze del singolo cliente, che prevede la definizione di elementi contrattuali specifici di natura qualitativa ed economica come tipologia camera, contingente camere in allotment, livelli tariffari, time limit e release funzionali, penalty, modalità di rendicontazione, ecc.

Xenia CrewIn offre un servizio estremamente flessibile, garantendo la reperibilità telefonica 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana con i nostri operatori pronti a fornire assistenza nella risoluzione di eventuali emergenze da qualsiasi aeroporto, porto, stazione ferroviaria.

Xenia è in grado di prenotare hotel in tutto il mondo, utilizzando sia i canali tradizionali sia il sistema proprietario, che raccoglie per ciascun cliente un elenco di strutture preferenziali.
La costante implementazione dei sistemi e dei modelli di servizio, la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative, rendono i nostri servizi all’avanguardia e in grado di rispondere prontamente ad ogni nuova esigenza operativa.

Vantaggi del servizio Xenia CrewIn:

  • team dedicati e operatori multilingue specializzati nella gestione delle urgenze;
  • conciergerie per il Top Management;
  • possibilità di integrazione tra i sistemi gestionali di Xenia e del cliente;
  • elevato contenuto tecnologico dei sistemi;
  • reperibilità h 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno;
  • conoscenza diretta delle strutture ricettive e dei contesti topografici delle destinazioni;
  • conoscenza del posizionamento di stazioni ferroviarie, aeroporti e porti, primari e secondari;
  • conoscenza delle esigenze degli equipaggi;

Chiedi un appuntamento Scarica la brochure informativa