XENIA HÔTELLERIE SOLUTIONS PER MIGLIORARE LE VENDITE DEL TUO HOTEL NEL SEGMENTO BUSINESS A LIVELLO WORLDWIDE

Dettagli

Xenia Hôtellerie Solutions propone servizi e tecnologie per gli Hotel finalizzati al miglioramento delle vendite e delle performance dei canali distributivi in tutto il mondo e con un focus particolare nel segmento della clientela B2B.

E’ in grado inoltre di implementare sistemi personalizzati di business intelligence e previsionali affinché l’Hotel possa avere informazioni utili per anticipare trend ed esigenze della clientela e massimizzare i profitti.

Xenia si occupa della distribuzione degli alberghi partner su tutti i segmenti di mercato e attraverso i diversi canali: GDS (Global Distribution System), web, corporate e facendo accordi preferenziali con Wholesalers (Grossisti), DMC (Destination Management Company) e Tour Operator.

I prodotti di Xenia HS: Hotel Connect e Distribution si rivolgono principalmente a tutte le strutture ricettive che vogliono ampliare le proprie possibilità di raggiungere e fidelizzare la clientela, aggiungendo ai canali di vendita consolidati strumenti innovativi e dedicati al corporate, gestendo sia tariffe promozionali riservate a particolari periodi, sia tariffe negoziate ad hoc per particolari aziende clienti.

Xenia Hôtellerie Solutions crea così un terreno di incontro tra alberghi contrattualizzati e operatori business, dove la domanda e l’offerta di disponibilità e quotazioni alberghiere sono favorite e facilitate.

Gli elementi del modello distributivo di Xenia sono:

• affiliazione facile e immediata
  • rappresentanza globale
  • libera allocazione di tariffe e disponibilità da parte dell'Hotel
  • pagamento diretto al momento della prenotazione o della partenza
  • prenotazioni garantite
  • assistenza continua e personalizzata

Know How nell’Hôtellerie, tecnologia all’avanguardia e servizi di business intelligence sono gli elementi che fanno dei prodotti di Xenia soluzioni personalizzate e ad alto valore aggiunto.

Chiedi subito all’esperto