Codice Etico

Xenia S.p.A. ha adottato un codice di condotta aziendale e un modello di organizzazione, gestione e controllo del rischio reato previsto dal D.lgs.231/01.

Flessibilità, innovazione e attenzione al cliente, al partner e - in generale - al mercato sono i principi che hanno permesso all’azienda di differenziarsi in venticinque anni di storia nella travel industry in un contesto worldwide. L’impegno, la partecipazione alla vita aziendale, gli sforzi profusi nella crescita umana e professionale delle proprie risorse hanno portato all’elaborazione di un assett di valori che Xenia S.p.A. ha voluto cristallizzare nel Codice Etico.

Il Codice Etico è una carta dei diritti e doveri morali che definisce la responsabilità etico-sociale di ogni partecipante all’organizzazione imprenditoriale con l’obiettivo nel contempo di diffondere un modello di vita organizzativa che rispetti i diritti fondamentali dell’uomo, del cittadino e del lavoratore. Il Codice è vincolante per gli Amministratori, i Sindaci, i Dirigenti, i Quadri e i Dipendenti di Xenia e per i Professionisti, i Consulenti esterni e i Fornitori che, a qualunque titolo, prestino attività professionale o servizi a favore della nostra azienda.